Alessandro Cappai & Sandro Canori – LIVE

StandUp-Sito-2019_5

Alessandro Cappai, autore del celebre sito satirico “lercio.it”, presenta “Politica, sesso, zabaione e morte”, un debutto fra viaggi improbabili all’estero, tentativi maldestri di entrare nel mondo del lavoro e altre disavventure che diventano un pretesto per prendersi gioco di qualsiasi cosa. Sardo, classe ‘93, Cappai è il co-fondatore di Stand-up Comedy Sardegna e dal giugno del 2019 si occupa della direzione artistica del Cagliari Comedy Festival, il primo festival italiano dedicato alla stand-up comedy.
Sandro Canori, romano, invece è il primo Rapper Comedian della storia, e con “Ragazzo Interessante” presenta un monologo su ansia, paura, arroganza quali colonne portanti della generazioni social.

Spettacolo riservato a un pubblico adulto dotato di senso dell’umorismo

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 15 febbraio 2020, ore 21.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli