Cose di questo mondo

de carlo

di e con Francesco de Carlo

Torna a Venezia la Stand Up Comedy!
Inaugura la seconda rassegna lagunare dedicata a questo tipo di comicità “Cose di questo mondo”, il nuovo spettacolo di Francesco De Carlo, già volto di La7, Rai3 e Sky.

De Carlo si autodefinisce un cervello in fuga della comicità ed è il primo stand up comedian italiano ad esibirsi anche in inglese davanti a platee di 15 diverse nazioni.
Il comico romano ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali: dal Fringe di Edimburgo al Just For Laughs di Montreal in Canada, fino a quelli in Sud Corea e Sud Africa.
Oggi vive tra l’Italia e il Regno Unito e presenterà un inedito monologo scritto in viaggio, zeppo delle esperienze fatte in giro per il mondo, con battute irriverenti e dissacranti.

A fare gli onori di casa ci sarà Nicolò Falcone, precario del Comune di Venezia, campione mondiale in carica di Monopoly e parte del cast di “Natural Born Comedians” su Comedy Central.
È salito su di un palco per la prima volta a gennaio 2015 e questa cosa di dire pubblicamente cose cattive gli è piaciuta talmente tanto che, pur di poterne dire ancora, ha organizzato, insieme a Maddalena Pugliese, questa rassegna di Stand Up Comedy.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 17 gennaio 2017, ore 21.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli