Don Giovanni

dongiovanni

Far scoprire il fascino senza tempo della Commedia dell’Arte ai più piccoli. Martedì grasso il Teatro a l’Avogaria si anima con un “indignato” Don Giovanni. Va in scena infatti l’acclamato spettacolo della compagnia spagnola “Asociacion Galega de Commedia dell’Arte” , dedicato a un pubblico di grandi e piccini, che propone una parodia del famoso mito di Don Juan Tenorio di Josè Zorrilla.
Uno spettacolo che rovescia il mito di Don Giovanni con musica, acrobazie, improvvisazione, maschere, critica sociale e un umorismo penetrante e allo stesso tempo vuole promuovere la Commedia dell’Arte, il linguaggio teatrale universale nato in Italia già sul finire del ‘400 e ancor oggi praticato in tutto il mondo.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 28 febbraio 2017, ore 17.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli