Follower

scritto e diretto da Pietro Dattola
con Flavia Germana De Lipsis
elementi di scena Alessandro Marrone
produzione DoveComeQuando / Festival INVENTARIA

E se, tramite un’app, potessi essere seguito nella vita reale, anziché semplicemente sullo schermo? Se un tuo follower potesse realmente seguirti per tutta la giornata, restando invisibile e anonimo, e osservarti mentre prepari la colazione, vai al lavoro o incontri gli amici?

Nina è ancorata a una storia con Pietro che non le appartiene più. Farebbe di tutto per riaverlo indietro. Perché un rapporto funzioni, occorre mantenere le giuste distanze e quelle tra Pietro e Nina sono ormai abissali. Ma ora c’è un’app, “Follower”, con cui Nina crede di poterle accorciare. Non appena si convincerà che il suo follower potrebbe essere Pietro, Nina farà di tutto per rivederlo ancora una volta. Di tutto.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 5 dicembre 2017, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli