Giuseppe Sapienza + Giorgio Magri Live

sapienza

A due artisti tocca il compito di chiudere questa rassegna dedicata alla Stand-up Comedy italiana.

Giuseppe Sapienza aprirà con uno show che presenterà al pubblico il meglio del suo repertorio fortemente autobiografico ed autoironico che prende in giro alcuni dei luoghi comuni della società contemporanea.

A seguire “La tocco piano: morte, razzismo ed altre amenità” di Giorgio Magri, comico milanese che si definisce il primo insult comedian italiano. Il suo approccio caustico e il suo humour nero e spietato conducono in un viaggio che, adoperando un linguaggio iperbolico, ribalta il concetto di politically correct costringendo a ridere senza filtri e censure sui temi più delicati. Un vero fustigatore dei costumi e dei luoghi comuni atrofizzati dal buonismo contemporaneo.

A fare gli onori di casa ci sarà come sempre Nicolò Falcone.
È salito su di un palco per la prima volta a gennaio 2015 e questa cosa di dire pubblicamente cose cattive gli è piaciuta talmente tanto che, pur di poterne dire ancora, ha organizzato, insieme a Maddalena Pugliese, questa rassegna di stand up comedy.

Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell’umorismo.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 9 maggio 2017, ore 21.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli