Filippo Giardina: Lo ha già detto Gesù

SPETTACOLO RISERVATO A UN PUBBLICO ADULTO

Una comicità trasgressiva e senza censure, dove si ride di gusto su temi scottanti e delicati mettendo da parte il politicamente corretto. La stand up comedy, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, riservata rigorosamente ad un pubblico adulto, ritorna al Teatro a l’Avogaria con una rassegna a cura di Nicolò Falcone e Maddalena Pugliese. In questa rassegna "autunno 2017" sono quattro gli appuntamenti con i comici di punta nel panorama nazionale.

Si parte sabato 4 novembre 2017, ore 21.00, con Filippo Giardina in “Lo ha già detto Gesù”. Dopo le esperienze televisive in RAI (Nemico Pubblico e #Sbandati) e su Comedy Central (Stand up comedy), il comico romano, fondatore del progetto Satiriasi, ritorna sul palco dell’Avogaria con un nuovo monologo satirico, l’ottavo per la precisione. Questo suo ultimo spettacolo è l’analisi impietosa di un paese paralizzato come l’Italia che pensa di essere la Svizzera, ma in realtà è la Colombia. Un viaggio esistenziale tra giovani ottusi, vecchi dementi e adulti emotivamente gretti, racchiuso in uno spettacolo comico che parla di sentimenti con un linguaggio cinico e crudo senza censure. Quella di Giardina è una satira dove si avvicendano parabole amare e sardoniche sulla realtà contemporanea.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 4 novembre 2017, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli