Luca Ravenna: Live in Nagasaki

StandUp-Avogaria_Sito4

Nel suo nuovo monologo “Live in Nagasaki”, Luca Ravenna racconta cosa voglia dire compiere 31 anni, veder nascere i figli degli amici, il razzismo all’italiana, essere ebreo, ma non veramente, davvero, non sul serio! Scoprire di avere un fratello brasiliano adottato e la paura delle emozioni da combattere a colpi di puttanate. Questo è “Live in Nagasaki”.

A fare gli onori di casa, in questo ultimo appuntamento stagionale con la rassegna curata da Nicolò Falcone, ci sarà Yoko Yamada la quale si è già fatta notare sui palchi di tutto il Veneto ed è ospite fissa del Teatro a l’Avogaria.

Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo a un pubblico adulto e dotato di senso dell’umorismo.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 11 maggio 2019, ore 21.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli