Per un Palazzo sul Canalazzo

palazzo

Gli allievi della scuola di recitazione “Giovanni Poli” del Teatro a l’Avogaria di Venezia, con la direzione degli insegnanti Eleonora Fuser e Giorgio Bertan presentano il canovaccio di commedia dell’arte di propria invenzione: “Per un Palazzo sul Canalazzo”, ambientato nella splendida Venezia di un tempo non ben definito.
La vicenda narra delle vicissitudini di Pantalone in rovina, che aspetta da Lampedusa la contessa Isabella che vorrebbe comprare un palazzo sul Canal Grande di cui Pantalone è mediatore.
Si susseguono intrighi, duelli e travestimenti fino alla conclusione e al “lieto fine” come nella tradizione dei canovacci di commedia dell’arte.
Un imperdibile appuntamento con la tradizione del teatro veneto e con i suoi più celebri personaggi.

Canovaccio interpretato da
Giorgia Baldissera, Paolo Battista, Riccardo Bozza, Ludovica Castellani, Chiara di Bert, Alfonso Genova, Elisabetta Prandi, Elisa Rocco, Alvise Storto

Diretti da
Giorgio Bertan ed Eleonora Fuser

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 18 aprile 2015, ore 21.00
domenica 19 aprile 2015, ore 18.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli, spe_scuola