Renato Minutolo – Weinstein 3D

di e con Renato Minutolo

È legittimo smarrirsi in un castello oscuro abitato da tiranni e carnefici, ma per uscire da indenni dallo scenario di Weinstein 3D è fondamentale capire che non basta uccidere dei mostri con tutte le parole che abbiamo a disposizione, bisogna ammettere che quei mostri siamo noi! Weinstein 3D analizza con ironia e provocazione il caso delle molestie sessuali mettendo in luce aspetti oscurati dall’ipocrisia.

La rassegna è curata dal veneziano Nicolò Falcone, comico di Comedy Central IT e campione del mondo di Monopoly.
È salito su di un palco per la prima volta a gennaio 2015 e questa cosa di dire pubblicamente cose cattive gli è piaciuta talmente tanto che, pur di poterne dire ancora, ha organizzato questa rassegna di stand up comedy.

Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell’umorismo.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 15 dicembre 2018, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli