Rosso Venezia

ROSSOVENEZIA

regia di Giovanna Cordova

con gli allievi del laboratorio teatrale per bambini e ragazzi della Scuola Giovanni Poli
Vincenzo Arcudi, Bianca Biasutti, Elena Sofia Cesca, Alvise Ciampi, Giovanni Danesin, Bruno Dolci, Giulia Grella, Benedetta Gris, Fedra Lattuada, Giuseppe Manfredi, Priscilla Ottolenghi, Cloe Santoro, Agnese Sartor, Giovanni Soave, Andrea Tiso, Rebecca Toso, Lia Trolese

La storia di Venezia, icona di bellezza e fascino nel mondo, dalla sua nascita alla fine della Repubblica Serenissima. Una storia raccontata con l’intento d’aprire delle finestre emozionali sulle vicende e i personaggi che l’hanno percorsa da Marco Polo a Casanova, dalla regina Cornaro alle grandi Cortigiane, una storia fatta di guerra e fuoco, sangue e amore, grandi bellezze e tragiche pestilenze. Vicende umane raccontate in prima persona dal popolo dei veneziani più o meno famosi uno straordinario viaggio nel tempo guidati da una Strega affascinante e sarcastica, coscienza critica del racconto, impersonificazione di Venezia e della sua storia.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 5 giugno 2018, ore 20.30

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Scuola, Spettacoli, spe_scuola