Saverio Raimondo Live

Raimondo

Saverio Raimondo e il suo Live tornano sul palco de l’Avogaria per ridicolizzare qualunque cosa, a cominciare da sé, la sua vita privata, le sue paure, il suo corpo, ironizzando su vari temi dai soldi al sesso passando per il cibo. Un satiro dei tempi moderni che offre al pubblico un cocktail di satira feroce, humour surreale, paradossi e oscenità nel suo tipico stile unplugged. Vive immerso negli smartphone, la pornografia, il terrorismo globale, la crisi economica, le mille preoccupazioni della vita quotidiana. Ma nonostante la gravità delle situazioni non riesce a prenderle sul serio vedendo il lato buffo di qualunque cosa. Saverio Raimondo vanta collaborazioni con Serena Dandini e i fratelli Sabina, Caterina e Corrado Guzzanti in diversi dei loro programmi televisivi. Nel 2015 conduce il DopoFestival di Sanremo in diretta streaming sul sito della Rai. Conduce programmi radiofonici, come “SuperMax”, “Ottovolante” e “I sociopatici”. Acclamato dalla critica, nel 2018 conduce la rubrica satirica radiofonica “Caterpillar” di Rai Radio 2, il programma “Razzi vostri” e pubblica il suo primo libro, “State Calmi” edito da Feltrinelli. Saverio si esibisce regolarmente dal vivo come stand up comedian in teatri e club di tutta Italia.

A fare gli onori di casa ci sarà il veneziano Nicolò Falcone, comico di Comedy Central IT e campione del mondo di Monopoly.
È salito su di un palco per la prima volta a gennaio 2015 e questa cosa di dire pubblicamente cose cattive gli è piaciuta talmente tanto che, pur di poterne dire ancora, ha organizzato questa rassegna di stand up comedy.

Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell’umorismo.

Al Teatro a l'Avogaria
domenica 14 aprile 2019, ore 21.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli