Silenzio

Silenzio

di e con Elisa Menon

una produzione Fierascena

Un testo originale, scritto dall’attrice stessa in prosa e poesia che utilizza l’italiano e il friulano per raccontare una storia semplice ed emblematica, per interrogarci su quanto uscire dalla vergogna sia un passo fondamentale e proprio per questo mai facile.
Protagonista una bambina, meglio una giovane donna, che si confronta come tante con l’uomo nero e con il silenzio. Una bambina che subisce la sorte di essere anticipata rispetto ai fatti della vita ma che non vuole rinunciare a sentirsi libera e uguale a tutti gli altri.
Silenzio è un rituale durante il quale spettatori e osservati vengono privati della maschera del Silenzio per confrontarsi alla fine su ciò che conta davvero nella vita: seguire il proprio istinto alla libertà.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 19 marzo 2013, ore 21:00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli