Spoiler

Carmine Del Grosso nasce nel 1986 a Napoli ed è tutt’ora incensurato. Sua madre decide di chiamarlo come un personaggio di Gomorra, ma la sua vita è in netto contrasto con il suo nome. 
È astemio, puntuale, una brava persona che saluta sempre.  Nel suo show risponde ad alcuni quesiti fondamentali della nostra epoca: quali sono i segni della fine di una relazione? Cosa fare per avere più like del proprio gatto? È meglio cominciare a drogarsi o iscriversi a cross fit?  Quanti chilometri si fanno con un giga?  
“Spoiler” uno spettacolo comico che potrebbe contenere alcuni finali della vostra vita. È inutile cercarlo su Netflix, dovete venire a vederlo live.

SPETTACOLO RISERVATO A UN PUBBLICO ADULTO

Una comicità trasgressiva e senza censure, dove si ride su temi scottanti e delicati mettendo da parte il politicamente corretto. La stand up comedy, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, riservata rigorosamente ad un pubblico adulto, ritorna al Teatro a l’Avogaria con l’ormai tradizionale rassegna a cura di Nicolò Falcone e Maddalena Pugliese.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 10 febbraio 2018, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli