Stand-up comedy: Martina Catuzzi + Elena Ascione

Un San Valentino all’insegna della comicità al femminile, messa in scena da Martina Catuzzi ed Elena Ascione.

La prima, figlia di una teatrante e di un allenatore di calcio, inizia la sua formazione giovanissima presso realtà quali il Teatro delle Briciole di Parma e il Centro Teatrale MaMiMó di Reggio Emilia per poi lavorare allo Zelig Lab di Roma e come comica nella trasmissione radiofonica RAI “Radio2 weekend”. Proporrà un live con il meglio del suo repertorio pieno di pungente sarcasmo reso con un mix irresistibile di linguaggio esplicito e un’immagine sobria e gradevole.

“Tanto che ci vuole comincio lunedì” è invece il monologo di Elena Lia Ascione, la prima donna a vincere il festival nazionale dell’umorismo “Cabaret Amore Mio” di Grottammare, sotto la sapiente direzione artistica di Enzo Iacchetti. La torinese, infatti, quest’estate ha portato a casa l’ambito premio giunto, oramai, alla 32esima edizione. Nel monologo che porterà sul palco del Teatro A l’Avogaria, invece, si passa la voce tra più personaggi interpretati dalla stessa attrice. Lo spettacolo racconta la vita e le opere di un’ottimista patologica che guarda alla vita inforcando un paio di lenti rosa, ma rigate. Un monologo comico per voce sola in cui l’amore, il successo, Dio gli uomini e l’utopia vanno a braccetto a fare shopping.

La serata fa parte della rassegna 2017 dedicata alla stand-up comedy italiana: https://www.teatro-avogaria.it/rassegna-stand-up-comedy-2017/

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 14 febbraio 2017, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli