Stand Up Comedy – serata “Open Mic”

Salire sul palco del teatro a l’Avogaria ed essere protagonisti di uno spettacolo di stand up comedy: arriva la serata Open Mic!
Microfono aperto per chiunque* vorrà andare in scena proponendosi con un monologo comico di cinque minuti: il primo passo per chi vuole avvicinarsi al mondo della stand up comedy. Ovvero secondo i canoni della comicità più irriverente e dissacrante, scorretta e senza censura, riservata rigorosamente ad un pubblico adulto, dove si ride di gusto su temi scottanti e delicati, mettendo da parte il politicamente corretto. Un evento a cura del comedian veneziano Nicolò Falcone accompagnato da Maddalena Pugliese. Tutti possono partecipare, la prima caratteristica della stand up comedy è portare se stessi sul palco, non è necessario essere attori. Previa iscrizione alla pagina facebook del teatro, artisti e amatori di qualunque esperienza possono sperimentare materiale davanti a un vero pubblico. Ci saranno esordienti e validi emergenti, quali il calabrese Francesco Mileto, già visto su Comedy Central, l’alto-atesino Matteo Adami, penna satirica di Lercio, e il sardo Alessandro Cappai, fondatore di Stand Up Comedy Sardegna.

*per proporsi come “comico per una notte” è necessario contattare anticipatamente il Teatro a l’Avogaria tramite la pagina Facebook ufficiale:

SPETTACOLO RISERVATO A UN PUBBLICO ADULTO

Una comicità trasgressiva e senza censure, dove si ride su temi scottanti e delicati mettendo da parte il politicamente corretto. La stand up comedy, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, riservata rigorosamente ad un pubblico adulto, ritorna al Teatro a l’Avogaria con l’ormai tradizionale rassegna a cura di Nicolò Falcone e Maddalena Pugliese.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 21 aprile 2018, ore 21.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Progetti_old