Stand-up comedy: Stefano Gorno e Renato Minutolo

Comedy2

Di nuovo in scena la stand-up comedy, con un secondo appuntamento che è anche un doppio appuntamento, tutto dedicato alla comicità torinese.

Apre la serata “Diario di un formidabile indeciso” di Stefano Gorno, diventato secondo le sue parole, vegetariano per colpa di un ebreo, ateo per colpa di un prete. Composto come un monologo surreale e intimistico, lo spettacolo non ha una vera e propria trama; lui lo spiega così: «un tizio davanti a me ha un coltello in mano, lo sguardo allucinato e mi chiede i soldi. Ho capito: sto per morire. Poi come d’incanto il coltello gli cade. Per un attimo mi ricredo: Dio esiste. Ma poi arrivano il cinese, il pignolo e il tizio della scarpa, il mondo va a rovescio e la farsa continua. Non so se rimarrò vivo. L’unica cosa certa è che sono indeciso. E ho troppe storie da raccontare per lasciare spazio alla fantasia».

A seguire il Live di Renato Minutolo, docente presso la scuola di comicità Comedy Studio di Torino e membro del collettivo di satira “Kotiomkin”, ma famoso soprattutto per la sua “Guida coniugale per vincere le tue litigate” dove, su Facebook e con davanti una scacchiera, svela al mondo maschile i segreti imperscrutabili di quello femminile. Un monologo surreale di un appassionato di scacchi, nerd e fan di David Bowie che ha fatto di tutto per avere pochi amici nella vita e che offre un punto di vista antiretorico sugli argomenti di scottante attualità.

La serata fa parte della rassegna 2017 dedicata alla stand-up comedy italiana: http://www.teatro-avogaria.it/rassegna-stand-up-comedy-2017/

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 31 gennaio 2017, ore 21.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli