Stefano Rapone in “Spettacolo annullato”

rapone

Stefano Bin Laden Von Hitler, in arte “Rapone” per motivi commerciali, nasce a Roma nel 1986, uscendo dal corpo di un altro essere umano. Partecipa ai programmi “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Central IT, “CCN – Comedy Central News” di Saverio Raimondo, programma vincitore del premio satira Forte dei Marmi (ma non per merito suo) ed è autore per il Trio Medusa.

FILM.it lo definisce “Meno noto dei colleghi”, ma poi prosegue “si distingue per una comicità monotono, quasi depressiva, che si scontra invece con la violenza delle critiche che il comico rivolge verso se stesso e verso il mondo.”
Scrive e disegna fumetti quali “Marco Travaglio Zombi” e “Natale a Gotham” coi quali fa i soldi e fugge all’estero per realizzare il suo sogno di sempre: vivere come vivono i ricchi. Muore battendo la testa in una vasca piena di monetine, senza averne mai spesa neanche una.

A fare gli onori di casa ci sarà il veneziano Nicolò Falcone, comico di Comedy Central IT e campione del mondo di Monopoly.
È salito su di un palco per la prima volta a gennaio 2015 e questa cosa di dire pubblicamente cose cattive gli è piaciuta talmente tanto che, pur di poterne dire ancora, ha organizzato questa rassegna di stand up comedy.

Opening act: Yoko Yamada.

Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell’umorismo.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 9 febbraio 2019, ore 21.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli