Sub Ita – Una vita senza sottotitoli

Pietro Sparacino, stand up comedian, comico, autore, attore, incline a ogni forma di dipendenza.
Nasce il 5 dicembre del 1982 e da allora non ha smesso un attimo di respirare.
Da oltre dieci anni orbita nel mondo del teatro, della tv e della comicità e gira l’Italia tra locali, bettole, teatri, piazze e piazzacce dello stivale.
Linguaggio diretto, cinico e senza censure, ha collaborato con numerosi programmi televisivi (Colorado – il punto più alto della sua carriera secondo qualcuno, il punto più basso secondo se stesso –, Le Iene, Maurizio Costanzo Show, #Aggratis) ha scritto per Le Iene, Enrico Brignano e numerosi altri comici del panorama nazionale.
Primo comico in Italia a sperimentare la tecnica One Liner in tv, oggi sogna un paese peggiore per avere materiale satirico sul quale lavorare.
Viva in Italia e sta pensando di fare un gesto insano. Rimanere in vita.

SPETTACOLO RISERVATO A UN PUBBLICO ADULTO

Una comicità trasgressiva e senza censure, dove si ride su temi scottanti e delicati mettendo da parte il politicamente corretto. La stand up comedy, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, riservata rigorosamente ad un pubblico adulto, ritorna al Teatro a l’Avogaria con l’ormai tradizionale rassegna a cura di Nicolò Falcone e Maddalena Pugliese.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 20 gennaio 2018, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli