Zona Franca

zonafranca

di e con Federica Mafucci
regia di André Casaca

SPETTACOLO ANNULLATO in via precauzionale a causa degli eventi legati al covid-19, come da indicazione del Governo Italiano.

Questa pièce è il territorio dove vivere la propria follia come atto di libertà. Un luogo dove lo spettatore viene trasportato all’interno di un mondo libero e fantasioso, ma con la profondità di una vita difficile e incerta, quella di Franca, la protagonista. La donna, attraverso un dialogo diretto con il pubblico, racconta “storie di ordinaria follia” giocando con il divertimento e il dramma del vivere quotidiano in modo da portare gli spettatori dentro un vortice di sensazioni familiari da condividere ed esorcizzare attraverso la comicità.
Franca è un personaggio che vive in un dualismo incessante che la porta a lottare con sentimenti contrastanti; l’apertura e il suo sguardo profondo e senza filtri sono i catalizzatori per un corto circuito emozionale. Una donna che vive il contatto diretto del pubblico attraverso gag e racconti esilaranti. Liberamente ispirata a una donna realmente esistita, Franca rappresenta la maschera clownesca triste e malinconica e buffa, animalesca e dionisiaca della vita. Uno spettacolo che unisce prosa,musica e teatro fisico.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 3 marzo 2020, ore 21.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: In evidenza, Prossimamente, Spettacoli