Natale a Teatro

Natale è alle porte, ma il Teatro a l’Avogaria non va in vacanza. Visti il calore e la partecipazione mostrati dai soci per la rassegna dei Martedì, l’Associazione ha deciso di dare una continuità all’attività di spettacolo, proponendo un ricco programma natalizio.

 

BRICOLA E REGINA
Quattro ciacole in panchina

Di e con Giorgio Bertan e Eleonora Fuser

Bricola e Regina, in libera uscita dall’Ospizio di S. Lorenzo dialogano ai margini della società su tutto e su tutti. Momenti di intimità comico-grotteschi, conditi da un linguaggio popolare ormai quasi perduto, muovono i due personaggi-maschere in un gestuale moderno che non dimentica l’antica tradizione della Commedia dell’Arte.
vai alla scheda

Date e orario

22 e 23 dicembre 2010 | ore 21
26 dicembre 2010 | ore 18
4 gennaio 2011 | ore 21
6 gennaio 2011 | ore 18

 

PE’ VICHE ‘E NAPULE

Spettacolo su Napoli in un atto di e con Antonio Vitale

Da Eduardo a De Simone, passando da Troisi e Ruccello con dialoghi inediti, scritti dallo stesso autore… Napoli è servita! Una Napoli che, partendo proprio dai suoi classici luoghi comuni, cerca di liberarsene perché, in fondo, l’apparenza resta apparenza, ma la realtà è un’altra cosa.
vai alla scheda

Date e orario

29 e 30 dicembre 2010 | ore 21

 

TUTTI I GIORNI NATALE

Da H. Boll, con Angelo Callipo e Elisabetta Mason

Una tranquilla famiglia, che è solita trascorrere il Natale intorno al proprio abete, in seguito a uno strano quanto misterioso avvenimento si vede costretta a prolungare i festeggiamenti ogni giorno dell’anno e per tutti gli anni a venire. Le conseguenze sono tutte da scoprire.
vai alla scheda

Date e orario

2 e 3 gennaio 2011 | ore 21

Categorie: Avvisi_OLD