Daniele Tinti – “Ugos”

Daniele Tinti nasce a Roma nel 1990 a si trasferisce prestissimo a L’Aquila, dove rimane per 18 anni.
Il terremoto lo costringe a tornare nella Capitale e Daniele ne approfitta per spostarsi in giro per l’Italia e per il mondo in cerca di qualcosa da fare.
Alla fine decide di lasciar perdere la ricerca e di fare l’unica cosa che gli riesce un po’: far ridere.

Daniele proporrà il suo nuovo monologo intitolato “Ugos”.
Ugos è il racconto di una parte della vita di Daniele, più precisamente della parte divertente. Dal terremoto alle malattie tropicali, dagli esami falliti alla povertà, passando per la dipendenza, tutti gli argomenti più tipicamente divertenti vengono narrati con la leggerezza che meritano.

A fare gli onori di casa ci sarà il veneziano Nicolò Falcone, comico di Comedy Central IT e campione del mondo di Monopoly.
È salito su di un palco per la prima volta a gennaio 2015 e questa cosa di dire pubblicamente cose cattive gli è piaciuta talmente tanto che, pur di poterne dire ancora, ha organizzato questa rassegna di stand up comedy.

Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell’umorismo.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 24 novembre 2018, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli