Corso Propedeutico

Il Corso Propedeutico di Recitazione è un laboratorio di tre giorni, per un totale di 9 ore suddivise in tre lezioni da tre ore ciascuna.
Il Corso è tenuto dal regista Stefano Pagin e introduce alla pratica scenica gli allievi che intendono iscriversi al Corso di Recitazione (non ai Laboratori).

Le lezioni si tengono a Venezia all’interno degli spazi del Teatro a l’Avogaria (Dorsoduro 1617).
Al termine del Corso Propedeutico, gli allievi ritenuti idonei dal corpo docente avranno la possibilità di accedere direttamente al Corso di Recitazione senza sostenere la prova di ammissione (audizione).

Periodo e Orari
Il corso si svolgerà a novembre, da giovedì 2 a sabato 4.
Dalle ore 15 alle ore 18

Le lezioni sono offerte in forma gratuita agli iscritti
Quota di iscrizione: € 60,00 (Comprende la quota associativa, assicurazione, spese di segreteria)

Norme di ammissione
Limiti di età: 18–36 anni

Per chiedere di partecipare al Corso Propedeutico è necessario compilare l’apposito modulo e inviarlo all’indirizzo email della Scuola, accompagnato da una fotografia recente (fototessera), unitamente al modulo per l’iscrizione all’associazione Teatro a l’Avogaria. Per scaricare i moduli, consultare la pagina dedicata alla modulistica.

I Corsi della Scuola “Giovanni Poli” sono riservati ai soci dell’Associazione Teatro a l’Avogaria (è possibile associarsi in fase di iscrizione).

informazioni e contatti
mail: avogaria@gmail.com