Luca Ravenna: Live in Nagasaki

Nel suo nuovo monologo “Live in Nagasaki”, Luca Ravenna racconta cosa voglia dire compiere 31 anni, veder nascere i figli degli amici, il razzismo all’italiana, essere ebreo, ma non veramente, davvero, non sul serio! Scoprire di avere un fratello brasiliano adottato e la paura delle emozioni da combattere a colpi di puttanate. Questo è “Live in Nagasaki”.

A fare gli onori di casa, in questo ultimo appuntamento stagionale con la rassegna curata da Nicolò Falcone, ci sarà Yoko Yamada la quale si è già fatta notare sui palchi di tutto il Veneto ed è ospite fissa del Teatro a l’Avogaria.

Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo a un pubblico adulto e dotato di senso dell’umorismo.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 11 maggio 2019, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli