Mister Jackpot

di e con Marco De Martin

Il protagonista di Mister Jackpot è un vincente: soldi, donne, auto di lusso. Un personaggio accattivante che riesce ad attrarre le persone con carisma e grande senso dello humour. Dietro questa patina dorata si nasconde una terribile dipendenza scatenata da un demone con il quale ha stretto un patto diabolico.
Una esplorazione emotiva del vizio del gioco. Un viaggio nell’eccitazione perversa che provoca in ognuno di noi. Per guardare con occhi diversi un fenomeno sempre più in crescita, una malattia autodistruttiva che affligge sempre più individui e comprendere le ragioni di una dipendenza difficile da diagnosticare in quanto sviluppata all’interno di comportamenti socialmente accettati. Il tutto evidenziando le contraddizioni create da un sistema economico che da una parte incentiva il gioco d’azzardo e dall’altra vuole enfatizzarne i pericoli (con slogan del tipo, gioca responsabilmente) per liberarsi da un facile senso di colpa.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 27 novembre 2018, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli