Saverio Raimondo live

saverio

Dopo i sold out dei primi tre appuntamenti, continua con Saverio Raimondo la rassegna di stand up comedy al Teatro A l’Avogaria.

Saverio Raimondo, dopo il successo del DopoFestival di Sanremo e del suo programma CCN su Comedy Central IT, giunto oramai alla sua terza edizione, torna ad esibirsi nei club in giro per l’Italia con il suo rinnovato show di stand up comedy: un cocktail di satira feroce, humour surreale, comicità demenziale, paradossi e oscenità, il tutto servito nel suo tipico stile “americano”.

Saverio Raimondo è un satiro dei tempi moderni. Ha un sesto senso: quello dell’umorismo.
Ridicolizza qualunque cosa, a cominciare da sé stesso: la sua vita privata, le sue paure, il suo corpo. Fa ironia su tutto: i soldi, il cibo, il sesso. Vede il lato buffo in qualunque cosa: nella democrazia, nella privacy, nelle nuove tecnologie.
Il suo punto di vista è che non dovremmo prendere sul serio un mondo che a sua volta ci prende in giro.

Nel corso della serata Saverio Raimondo farà numerose battute a cui voi dovrete ridere a tempo -anche a quelle che non fanno ridere. È uno spettacolo comico, e funziona così.

A fare gli onori di casa ci sarà Nicolò Falcone, campione mondiale in carica di Monopoly e comico di Comedy Central IT.
È salito su di un palco per la prima volta a gennaio 2015 e questa cosa di dire pubblicamente cose cattive gli è piaciuta talmente tanto che, pur di poterne dire ancora, ha organizzato, insieme a Maddalena Pugliese, questa rassegna di stand up comedy.

Al termine dello spettacolo, Saverio Raimondo farà sesso con una ragazza del pubblico.

Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell’umorismo.

Al Teatro a l'Avogaria
martedì 18 aprile 2017, ore 21.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli