Un diamante è per sempre

diamante

Uno spettacolo realizzato dall’improvvisazione dei ragazzi della scuola Giovanni Poli che hanno elaborato un canovaccio tipico del genere, seguiti dagli attori e insegnanti Nora Fuser e Giorgio Bertan. Al centro della narrazione, la storia di Isabella, una cortigiana inglese ospite in fuga a casa di Pantalone perché ha sottratto al Conte d’ Este un diamante prezioso. La Contessa d’ Este, travestita da uomo, la insegue insieme al suo fidato servitore Anacleto, e tra frizzi e lazzi, con l’aiuto della strega Rosega, si risolve la faccenda.

Lo spettacolo vede impegnati gli allievi del corso base di recitazione della scuola Giovanni Poli (Aurora Reffo, Alexandra Bret, Luca Ballarin, Emma Sartori, Chiara Di Maio, Francesco Bovara, Riccardo Bozza e Marta Panciera) che coronano il personale percorso di studi che li porta a salire sul palcoscenico.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato16 aprile 2016, ore 21.00
domenica 17 aprile 2016, ore 18.00

Prenotazioni
041.0991967 | 335.372889
prenotazioni@teatro-avogaria.it

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione da questo indirizzo:. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2019/2020 è di 20,00€.

Categorie: Spettacoli