Giordano Folla LIVE – Mi amerò quando sarò morto

Un monologo che tenta di esorcizzare i problemi dell’autore, a partire dalle sue numerosissime ansie, ma anche di trovare una logica nelle molteplici contraddizioni che si celano nella vita quotidiana di un ventenne che vive il mondo post pandemia e pre devastazione climatica. Una esistenza piena di fallimenti ma che strappano un sorriso.

Giordano Folla – Dopo aver deciso che una laurea in DAMS non fosse abbastanza per deludere i suoi genitori, dal 2017 comincia a esibirsi nei locali di stand up comedy di tutta la penisola.
Con l’ambizioso progetto di peggiorare la televisione italiana, partecipa ai programmi Stand up Comedy su Comedy Central e poi Battute? su Rai 2.
Lavora come autore a Mediaset e successivamente al programma The Roast of Life in Italy.
Conduce il podcast Tazza di Caffè insieme a Sandro Cappai.
Nel tempo libero si abbandona ad attacchi di panico e crisi esistenziali.

Spettacolo riservato a un pubblico adulto dotato di senso dell’umorismo.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 13 gennaio 2024, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli