Penultima data del tour mondiale

Penultima data del tour mondiale è un collage di racconti e sketch connessi tra loro da un forzatissimo e precario fil rouge: uomini che millantano il proprio agnosticismo, quiz televisivi, donne che curano la psiche con l’omeopatia, la storia d’amore di due adolescenti in un mondo con i tabù invertiti e tanto altro.

Valerio Lundini, classe 1986, nasce a Roma, frequenta tutte le scuole previste e, dopo il liceo scientifico, si iscrive a giurisprudenza ma la lascia dopo tre anni in quanto non in grado di superare gli esami. Si iscrive così a lettere, ateneo molto più facile che gli permette di prendersi la sua brava laurea. Al contempo si diploma alla Scuola Romana dei Fumetti.
All’attività di musicista con la band dei VazzaNikki, alterna quella di autore comico collaborando con diversi programmi radiofonici e televisivi (tra questi “Programmone” con Nino Frassica e “610” con Lillo e Greg).

SPETTACOLO RISERVATO A UN PUBBLICO ADULTO

Una comicità trasgressiva e senza censure, dove si ride su temi scottanti e delicati mettendo da parte il politicamente corretto. La stand up comedy, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, riservata rigorosamente ad un pubblico adulto, ritorna al Teatro a l’Avogaria con l’ormai tradizionale rassegna a cura di Nicolò Falcone e Maddalena Pugliese.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 10 marzo 2018, ore 21.00

Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Le iniziative organizzate dall'Associazione Culturale Teatro a l'Avogaria sono riservate ai soci. È possibile scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina della modulistica. Il modulo deve essere stampato, compilato e consegnato quando ci si reca in sede. La quota associativa per l'anno sociale 2023/2024 (1 ottobre - 30 settembre) è di 30,00€.

Categorie: Spettacoli